Troppo Buono set prova secret

Non rinunciare al cioccolato! Prova Choco Zero!

Choco Zero è il primo cioccolato in Italia senza zuccheri aggiunti, ha meno di 140 Kcal per porzione e soprattutto che non ha nulla da invidiare al classico cioccolato: valori nutrizionali impeccabili, 8 gusti sublimi e un sapore impareggiabile. Troppo buono! 

👇 Assaggia tutti i gusti 👇

Non rinunciare al cioccolato.
Prova Choco Zero!

Choco Zero è il primo cioccolato in Italia senza zuccheri aggiunti,  ha meno di 140 Kcal per porzione e soprattutto che non ha nulla da invidiare al classico cioccolato: valori nutrizionali impeccabili, 8 gusti sublimi e un sapore impareggiabile. Troppo buono! 

👇 Assaggia tutti i gusti 👇

Mangialo tutto senza pensarci! 

Il nostro cioccolato è in tavolette da 25g l'una. Lo abbiamo fatto sia per la comodità di portare in giro Choco Zero per uno spuntino porzionato, sia, soprattutto, perché in questo modo ogni porzione contiene i valori nutrizionali giusti per poter essere inserita in una dieta bilanciata. Puoi finalmente smettere di calcolare e pesare, ci abbiamo pensato noi!

Meno zuccheri, meno problemi.

Per costruire una dieta equilibrata è importantissimo inserire prodotti che siano a basso indice glicemico. Se ti stai chiedendo il perché te lo spieghiamo subito: hanno un impatto metabolico generalmente migliore, perché non provocando picchi glicemici , non innescano il meccanismo dello snack che "apre lo stomaco". Il nostro cioccolato inoltre è mangiato da tantissimi diabetici, quindi se anche tu fai parte di questa categoria, parla con il tuo medico e scopri se Choco Zero fa per te.

Artigianale e di qualità

Il nostro cioccolato è lavorato a mano in Italia, da mastri cioccolatieri con oltre 20 anni di esperienza sulle spalle. Questo si sente dal sapore e si legge nella tabella degli ingredienti: pochi e di prima categoria . Lo facciamo per garantirvi la qualità del prodotto, ma anche per avere un controllo totale su gusto e sicurezza. Oltre ad essere senza zuccheri aggiunti è anche buonissimo!

Liquid error (sections/pf-4c2cf03f line 51): product form must be given a product

Cosa dicono di noi:

Ecco cosa dicono del nostro cioccolato zero:

Il kit per provarli tutti non ti basta? Prendi le tavolette!

Cosa dicono di noi:

Se sei arrivato fin qui, ti interesserà la storia di
Choco Zero!

Era il Giugno 2020, e come forse ricorderai, non c'era molto da fare. Arianna, una delle founder del brand, ha un ispirazione: da ormai qualche anno è una biologa nutrizionista stimata ed amata dalle sue clienti, e ha sempre sentito una lamentela da parte delle proprie clienti: " ma il cioccolato che c'è nella dieta deve essere per forza fondente?". Per anni ha dovuto abbassare il capo ed annuire tristemente, ma quella sera ha deciso di provare a spezzare questa maledizione. Con Antonio, l'altro co founder di Choco Zero, hanno iniziato un processo di scouting, ricerca, sviluppo, ideazione, assaggi, e ancora ricerca e ancora scouting alla ricerca della loro chimera: un cioccolato senza zuccheri che non fosse più buono di quello "normale". Dopo più di 4 mesi di test, e con un po' di fortuna, arrivano ad una formula che li soddisfacesse, adesso serviva solo andare sul mercato. Ad Ottobre 2022 tramite amici di amici conoscono 3 ragazzi: Francesco, Nicola e Lorenzo, che si innamorano del progetto e prendono in mano la parte IT e marketing del progetto. Ma Choco Zero non è sempre stato un successo: per i primi 4 mesi, il brand faticava terribilmente a decollare, le persone non credevano fosse buono, ed essendo venduto solo online tantissimi erano scettici di comprare da un brand che non conosceva nessuno. A Gennaio 2021 i founder si trovano ad un bivio: rinunciare e tornare alle proprie vite di sempre, oppure continuare a crederci e spingere ancora più forte. Indovinate cosa hanno scelto? E da allora Choco Zero non ha mai più rallentato. I 3 ragazzi entrati successivamente si appassionano così tanto al progetto e portano così tanti risultati che dopo 14 mesi diventano addirittura soci dell'azienda. E oggi Choco Zero cresce sempre di più grazie ai tantissimi Choco Zero Lover che amano il prodotto e amano scoprire tutte le novità che il team CZ tira fuori ogni anno per permettere anche a chi è a dieta di affondare i denti in una tavoletta di cioccolato buonissima senza avere senza di colpa. Chissà quali novità arriveranno nel 2023!

Diventa anche tu una Choco Zero Lover